Turni

Questa nota ha lo scopo di ricordare e suggerire alcune cose importanti che possono migliorare la tua permanenza a Folgaria.

Ricordiamo che chi opera sotto l’emblema della CROCE ROSSA la rappresenta a tutti gli effetti. Ogni nostro comportamento in servizio, non riguarda solo noi ma di riflesso tutti i volontari e l’intera associazione. Potrà sembrare scontato, ma riteniamo opportuno ribadircelo a vicenda.

VOLONTARIO CRI A FOLGARIA

Dovrai garantire un turno diurno al giorno e due turni notturni alla settimana.

I turni sono organizzati dai nostri incaricati, vengono esposti sui tabelloni e saranno definitivi la sera del giorno precedente dopo l’arrivo del programma servizi.

Cerca di conoscere i volontari che sono in servizio con te, noi cercheremo di fare altrettanto. Lo scambio di esperienze è molto importante per tutti.

Ricorda di seguire tutte le indicazioni riguardo all’organizzazione dei turni.

Ricorda che la sede è a disposizione di tutti e va tenuta in ordine e pulita perché sia sempre un luogo accogliente per chiunque arrivi.

E’ nostra abitudine organizzare due momenti di incontro durante la settimana, uno all’ arrivo per spiegare l’organizzazione delle nostre attività e uno alla fine della settimana per raccogliere le impressioni e valutare insieme l’esperienza. Per entrambe le occasioni sarà fissato un giorno e orario di ritrovo che sarà esposto sulla porta della cucina e che ti preghiamo di rispettare con puntualità.