Eventi e Feste

IL VASO DELLA FORTUNA

Il vaso della fortuna costituisce una delle principali attività di raccolta fondi per Croce Rossa.

Tale progetto, la cui realizzazione è resa possibile solo grazie al contributo delle attività commerciali e dei privati che forniscono i premi, si svolge durante la Festa della Madonna delle Grazie, una manifestazione tradizionale che prende luogo l’8 di settembre a Costa di Folgaria.

Il ricavato non viene utilizzato per acquistare materiale e attrezzatura CRI bensì per finanziare iniziative di assistenza sul territorio e non, come l’acquisto di beni destinati alle persone più bisognose.

NON MANCARE AL VASO DELLA FORTUNA…                                                        DAI IL TUO CONTRIBUTO ALLE INIZIATIVE SOLIDALI DI CROCE ROSSA ALTIPIANI E VINCI FANTASTICI PREMI!

 

I CEPPI DELLA SOLIDARIETA’

La vendita dei ceppi e di altri addobbi natalizi rappresenta un altro dei progetti più importanti per la raccolta di risorse volte a finanziare interventi sociali e umanitari a livello locale, nazionale e internazionale.

I ceppi ed altri addobbi natalizi della solidarietà vengono prodotti artigianalmente dai nostri volontari e  venduti prima delle feste natalizie al di fuori dalle chiese degli Altipiani Cimbri.

CONSULTA IL NOSTRO SITO PER SAPERE QUANDO E DOVE TROVARE LE NOSTRE PROPOSTE PER UN NATALE SOLIDALE DAVVERO!