Home page

❤️ INSIEME SI PUO’ ❤️

DIVENTA VOLONTARIO ANCHE TU!

L’appello dei Sinadaci di Folgaria, Lavarone e Luserna: non possiamo rischiare di veder questa realtà indebolirsi sempre più, di essere spettatori di questa manifesta difficoltà di reperire risorse umane, che possiedono il
supplemento di voci, di volti, di sorrisi, che sono molto spesso proprio quelli dei nostri compaesani, che hanno scelto di essere a nostra disposizione.
In questo periodo, ancor più che prima, in questa “Solferino contemporanea”, per dirla con le parole della Croce Rossa, ognuno di noi può fare la differenza. Ognuno di noi può essere esempio, come lo sono quotidianamente i volontari in prima linea nelle ambulanze o a fianco degli infermieri o dei medici, oppure quelli che contribuiscono a offrire servizi solo apparentemente più “semplici”, ma certo non meno importanti, come fare la spesa agli anziani, occuparsi del servizio di trasporto.

In questo momento, in cui siamo tutti coinvolti nella grave emergenza sanitaria Coronavirus, la Croce Rossa è schierata in prima linea. Siamo chiamati ad essere sempre pronti a intervenire, in sicurezza, con prontezza e professionalità. Ci siamo! Oggi più che mai! Noi ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, nella comunità e per la comunità.

Scrivici a comitatoaltipiani@critrentino.it, oppure telefona 0464.720666 oppure 329.6571632, oppure compila il modulo qui in fondo alla pagina!

——————————————————————————————————————–