Home page

RACCOLTA FONDI “SOSTENIAMO LA CROCE ROSSA DEGLI ALTIPIANI”

CASSA RURALE VALLAGARINA – IBAN: IT59L0801134820000040050217

Abbiamo appreso che è stata attivata una raccolta fondi a favore del Comitato Altipiani, su iniziativa del Sindaco di Folgaria che ha coinvolto anche il Sindaco di Lavarone e la Presidente della Comunità di Valle. Ringraziamo fin d’ora i promotori dell’iniziativa e tutti coloro chi decideranno di aderire.

In questo momento, in cui siamo tutti coinvolti nella grave emergenza sanitaria Coronavirus, la Croce Rossa è schierata in prima linea. Siamo chiamati ad essere sempre pronti a intervenire, in sicurezza, con prontezza e professionalità. Ci siamo! Oggi più che mai! Noi ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, nella comunità e per la comunità.

❤❤ ANDRA’ TUTTO BENE ❤❤

——————————————————————————————————————–

Diventa SOCIO SOSTENITORE della CROCE ROSSA ALTIPIANI
Con una quota minima di Euro 20,00 potrai sostenere l’associazione, condividere e promuovere i nostri 7 principi, sostenere le nostre attività rivolte alla comunità e quindi anche a te e alla tua famiglia.
Con il tuo aiuto possiamo fare meglio e di più!
LA CRI ALTIPIANI E’ IMPORTANTE PER LA COMUNITA’
Scarica l’allegato-breve-privacy per soci sostenitori CRI Altipiani (92 download) Scarica l’informativa completa privacy per soci sostenitori CRI Altipiani (92 download)